MedFilm Festival. Cinque studenti Link Campus University in giuria.

6 Novembre 2020

Continua la collaborazione tra UNIMED e Link Campus University in occasione del 26° MedFilm Festival, il primo e più importante evento in Italia dedicato al cinema del Mediterraneo, che si terrà dal 9 al 15 novembre.

Cinque studenti del corso di laurea in DAMS e del corso di laurea magistrale in Tecnologie Innovative per la Comunicazione Digitale faranno parte della Giuria che visionerà e giudicherà la sezione dei cortometraggi in concorso al Festival.

MedFilm Festival nasce nel 1995 in occasione del Centenario del Cinema e della Dichiarazione di Barcellona. Unico appuntamento italiano specializzato nella diffusione del cinema Mediterraneo ed Europeo, il festival opera per la promozione del dialogo interculturale e la cooperazione commerciale tra l’Europa ed i paesi della sponda Sud del Mediterraneo e del Medioriente, attraverso il cinema di qualità e gli audiovisivi, finestre aperte sul mondo per riconoscere e apprezzare la diversità come un valore e la cultura come volano per l’economia.

Inoltre è riconosciuto e supportato dalle sedi diplomatiche in Italia di oltre 40 Paesi.

Scarica la brochure