Dal 17 al 19 aprile il primo Torneo di Volley Misto dei Licei di Roma

17 - 18 -19 aprile
Liceo San Giovanni Battista, via del Casale di San Pio V, 11
- -

Si svolgerà dal 17 al 19 aprile il primo Torneo di Volley Misto dei Licei di Roma. L’iniziativa, organizzata dalla Polisportiva dell’Università degli Studi Link dopo il grande successo delle prime due edizioni del Torneo dei Licei di calcio, sarà ospitata nella palestra del Liceo San Giovanni Battista a via del Casale di San Pio V 11, di fronte alla sede dell’Università degli Studi Link.

Gli istituti superiori che parteciperanno a questa prima edizione saranno il Federico Caffè, il Sant’Apollinare, l’Augusto Righi, il Louis Pasteur e il San Giovanni Battista.

Il torneo si svilupperà in tre giornate consecutive: nelle prime due le squadre saranno suddivise in due gironi da 3, che vedranno affrontarsi tra loro tutte le rappresentative. Il terzo e ultimo giorno sarà riservato alle fasi finali, alle quali parteciperanno le prime due classificate per ogni girone.

A torneo concluso ci sarà la premiazione all’interno della Link.

Per informazioni: polisportiva@unilink.it