Inside the mind of a winner

26 Aprile 2022
Università degli Studi Link Campus University, Via del Casale di San Pio V, 44 - Roma, Gymnasium
13.00

Marco Materazzi, campione del mondo con la nazionale italiana nel 2006 e SMI Director of Coaching alla Link Campus, incontrerà gli studenti-atleti iscritti al Corso di laurea in Economia e al Master in Sports Management and Coaching ideato in collaborazione con Olympic Management Institute.
Grazie all'accordo tra Link Campus University e College Life (fondatore di OMI), gli studenti provenienti dagli Stati Uniti, frequentano un programma innovativo e inedito "tagliato" sulle loro esigenze di studio e sport: al mattino si allenano in diverse strutture, a seconda dello sport di riferimento,  per poi continuare nel resto della giornata con le lezioni universitarie.

L'incontro con Marco Materazzi si terrà il 26 aprile alle ore 13.00 presso il Gymnasium della Link Campus University.