Marco Eusepi – OPERE PITTORICHE, selezione di dipinti su tela e su supporti cartacei

21 Ottobre 2019
Università degli Studi Link Campus University – Via del Casale di San Pio V, 44 – Roma
ore 18:30/20:00

Marco Eusepi

OPERE PITTORICHE
selezione di dipinti su tela e su supporti cartacei

A cura di Tiziana D’Acchille

La mostra di Marco Eusepi, giovane artista formatosi all’Accademia di Belle Arti di Roma, e reduce dal successo internazionale al Museo Van Dick di Anversa, offre ai visitatori una selezione di opere pittoriche su tela e su supporti cartacei relativa agli ultimi due anni di produzione.

Marco Eusepi guarda alla grande tradizione pittorica italiana e fiamminga, restituendo attraverso un linguaggio e una tecnica sapiente opere a pieno titolo inserite nel novero della giovane pittura contemporanea.

La mostra sarà aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle 18:00

Scarica la locandina.

RSVPeventi@unilink.it