OPEN DAY - Il 30 marzo vieni a scoprire i nostri Corsi di Laurea

Giovedì 30 marzo 2023
Università degli Studi Link
16:30

Il 30 marzo 2023 a partire dalle ore 16.30, si svolgerà l'Open Day dell'Università degli studi Link, una giornata dedicata all'orientamento universitario.

Un'opportunità per approfondire l'offerta formativa, conoscere i servizi agli studenti, partecipare ai laboratori pratici dell'Ateneo e visitare il Campus.

Gli studenti potranno confrontarsi con docenti ed orientatori per iniziare a conoscere la realtà universitaria, orientarsi alla scelta del futuro e valutare il percorso di studio più vicino alle proprie attitudini.

Inoltre, potranno partecipare ai laboratori tematici per meglio comprendere l'evoluzione del mercato del lavoro e lo sviluppo delle nuove competenze. Spazio al confronto per chiarire qualsiasi dubbio sui corsi di laurea.

L'incontro si svolgerà presso la sede dell'università, Via del Casale di San Pio V 44, dalle ore 16:30.

A seguire un aperitivo per condividere un momento di relax e socializzazione.

Per partecipare all'Open Day scrivere a terzamissione@unilink.it