Idea Generation Week

Dal 30 Novembre al 4 dicembre 2020

Stai studiando o sei laureato in materie artistiche e/o umanistiche?
Sei interessato a partecipare a una settimana di workshop gratuiti per prepararti al mondo del lavoro o per sviluppare un’idea imprenditoriale?

Iscriviti alla Idea Generation Week

Una settimana formativa supportata da mentori e tutor delle industrie culturali e creative rivolta a studenti di accademie d’arte e facoltà umanistiche provenienti da tutta Italia, che si svolgerà online dal 30 novembre al 4 dicembre 2020.

L’iniziativa è parte integrante del progetto europeo “Arts and Humanities Entrepreneurship Hubs” – AHEH  ed è organizzata da Link Campus University e MateraHub e si svolgerà in forma gratuita per i partecipanti.

Sarà possibile lavorare con mentori, professori ed esperti dei settori culturali e creativi, applicare la tua creatività e le tue abilità in un percorso di idea generation migliorando le tue competenze creative, di team work e imparando a presentare un’idea progettuale in maniera efficace.

Per informazioni e candidature:

Quando:

30/11/2020 - 04/12/2020