PROSSIMI EVENTI

Idea Generation Week

Iscriviti alla Idea generation week, Una settimana formativa supportata da mentori e tutor delle industrie culturali e creative rivolta a studenti di accademie d’arte e facoltà umanistiche provenienti da tutta Italia, che si svolgerà online dal 30 novembre al 4dicembre 2020.

30/11/2020 - 04/12/2020

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI LINK CAMPUS UNIVERSITY

Puoi annullare la tua iscrizione alla newsletter in ogni momento cliccando sul link in calce alle nostre email.
Link Campus University utilizza Mailchimp come piattaforma per l’invio di comunicazioni a fini informativi e di marketing. Iscrivendoti alla newsletter accetti che i dati inseriti in fase di iscrizione siano inviati a Mailchimp ai fini dell’invio delle prossime newsletter. Maggiori informazioni sulla Privacy policy di Mailchimp